Il Prato dei Giochi nasce a Prato nel 2012 grazie alla passione di Michela e Marcello per i giochi da tavolo, i giochi di ruolo e per il mondo fantasy. Infatti, inizialmente, Il Prato dei Giochi è stato il primo negozio della città interamente dedicato agli appassionati di questo genere.

Col tempo, le proposte e i prodotti offerti da Il Prato dei Giochi ai suoi clienti si sono sempre più ampliate, proponendo anche giochi educativi e creativi, giochi per tutta la famiglia e ogni genere di giocattolo che ogni bambino e bambina possano desiderare, dalle bambole alle costruzioni fino ad arrivare al pelouche che ogni bimbo può creare da sè.

Da quest'anno, inoltre, un' altra novità attende tutti i giovani genitori e tutti gli amici di Il Prato dei Giochi: una vasta gamma di proposte per la prima infanzia dal primo lettino per il tuo bambino alla tutina morbida e calda, ai moltissimi giochi per stimolare e ampliare l'esperienza sensoriale dei piccoli da 0 a 2 anni e oltre.

A Il Prato dei Giochi trovi davvero tutto il necessario per giocare con i tuoi bambini (e non solo) in modo costruttivo mettendo a frutto tutta l'immaginazione e la fantasia di cui siamo capaci; un posto per i bambini di tutte le età, da 0 a 100 anni e oltre!

Galleria Foto